Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi PDF

Chievoveronavalpo.it Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi Image

Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi PDF. Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi ePUB. Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788898823833
DATA 2016
NOME DEL FILE Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi.pdf
DIMENSIONE 7,54 MB
AUTORE David Cohen

DESCRIZIONE

Toccarsi i capelli, aggrottare la fronte, incrociare le braccia, lanciare brevi sguardi, sono gesti che tutti compiono, spesso inconsapevolmente, e che comunicano una grande quantità di informazioni sulla personalità, sullo stato d'animo, sulle intenzioni delle persone. Per chi è capace di leggerlo, il corpo è davvero eloquente. Se abbiamo solo cinque minuti per capire se la persona seduta di fronte a noi potrebbe essere un buon collega, l'amore della nostra vita o un gran bugiardo, quello che dobbiamo decifrare è la sua comunicazione non verbale. Questo libro, basato sulle più recenti ricerche scientifiche e corredato da illustrazioni dettagliate, offre al lettore consigli pratici per imparare a leggere il linguaggio del corpo delle altre persone e a gestire il proprio. Come leggere il viso di una persona. Come fare una buona prima impressione. Quali sono gli indizi utilizzati dall'FBI per individuare chi mente.

Come interpretare gesti e comunicazione non verbale

linguaggio del corpo capire se stessi e capire gli altri è essenziale per una visione più completa dell'essenza umana. MASSIMO capire gli altri Per comunicare meglio è necessario comprendere tutti i linguaggi della comunicazione.

LIBRI CORRELATI

Il linguaggio del corpo. Capire gli altri e agire su se stessi

Prova a Mentirmi. Imparare il linguaggio del corpo per capire gli altri. Siamo tutti bravi a mentire, ma a nessuno piace essere ingannato.C'è chi mente per un proprio vantaggio personale, chi per coprire un errore, chi magari solo per il piacere di riuscire a prendere in giro gli altri e farla franca…