Nuova era oscura PDF

Chievoveronavalpo.it Nuova era oscura Image

Leggi il libro di Nuova era oscura direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nuova era oscura in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788880560579
DATA 2019
NOME DEL FILE Nuova era oscura.pdf
DIMENSIONE 6,99 MB
AUTORE James Bridle

DESCRIZIONE

Calcolo, computazione, complessità sembrano essere le uniche chiavi utili ad analizzare il mondo attuale. Sembra che senza un'enorme mole di big data sia impossibile risolvere qualsiasi problema, dalle fluttuazioni bancarie al cambiamento climatico. E, intorno, sembriamo avere un'infrastruttura, fatta di cloud, di social network, di Wikipedia e di YouTube, che è lì, pronta a fornirci ogni informazione necessaria. Eppure il mondo si è reso sempre più impensabile, e chi lo governa usa questa insondabilità per rendere il suo dominio sempre più stringente. Siamo in una Nuova Era Oscura. In questo libro straordinario James Bridle indaga la storia dell'arte, delle tecnologie e dei sistemi d'informazione per renderci finalmente visibile il sistema tecnologico in cui siamo tutti avvinti, al fine di poterlo comprendere, e quindi cambiare.

Nuova era oscura - James Bridle - Libro - Mondadori Store

Acquista Nuova era oscura in Epub: dopo aver letto l'ebook Nuova era oscura di James Bridle ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

LIBRI CORRELATI

Tecnologia ed eco-disastri ristrutturano la psiche ...

Le teorie del complotto sono l'ultima spiaggia per chi si sente impotente e prova a immaginare come sarebbe essere potenti.. James Bridle, Nuova era oscura C'è qualcosa di sbagliato nel nostro tempo.