Fine dell'amore PDF

Chievoveronavalpo.it Fine dell'amore Image

Leggi il libro di Fine dell'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fine dell'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788831764315
DATA 1996
NOME DEL FILE Fine dell'amore.pdf
DIMENSIONE 3,60 MB
AUTORE Claudio Nembrini

DESCRIZIONE

Lui e lei s'incontrano, per caso. Tutti e due hanno già alle spalle un vissuto di speranze, di illusioni e di delusioni. Hanno creduto in una società migliore e negli ideali che hanno accompagnato il suo delinearsi, e poi hanno assistito al suo declino. La loro stessa vita privata ne è stata condizionata. Incontrarsi e amarsi riaccende la speranza. Ma neanche l'amore li aiuta a resistere a una sociatà imbarbarita, avida e qualunquista; la salvezza individuale non è un antidoto sufficiente alla volgarità dell'esistenza. Le diversità si amplificano: lui si chiude nello scetticismo, lei tenta di isolare il piacere. E' la fine dell'amore.

fine dell'amore | the wildlife experiment blog

Il documento intitolato « Anna Safroncik, Paolo Barletta: fine dell'amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

LIBRI CORRELATI

Frasi sull'amore finito - Frasi Celebri .it

Fine dell'amore: Lui e lei s'incontrano, per caso.Tutti e due hanno già alle spalle un vissuto di speranze, di illusioni e di delusioni. Hanno creduto in una società migliore e negli ideali che hanno accompagnato il suo delinearsi, e poi hanno assistito al suo declino.